La ditta di imprese edili Milazzo Andrea nasce alla fine degli anni 80 come una piccola azienda impegnata nella ristrutturazione di appartamenti. Con l’esperienza acquisita e la soddisfazione dei clienti, la ditta si è allargata e si è incentrata principalmente sul settore edilizio e la ristrutturazione di interni.
Un personale qualificato sarà a vostra disposizione, soddisferà ogni vostro desiderio e esigenza, e metterà in evidenza la qualità del loro lavoro con continui controlli sulla sicurezza e la funzionalità dei lavori effettuati.
La ditta Milazzo Andrea è l’ideale per ristrutturare appartamenti, uffici, case, negozi, costruzioni interne e esterne, bagni, cucine, stanze, ma anche per demolizioni edili, lavori edili, muratura, progettazione, restauro, impresa di costruzioni e edilizia residenziale.
L’azienda edile mette a disposizione la qualità e l’esperienza dei propri tecnici per realizzare insieme a voi la vostra casa ideale.
Su richiesta, il geometra della ditta effettuerà un sopralluogo per poi farvi il preventivo, dopo di che potrete interagire con i tecnici per la progettazione iniziale e la scelta dei materiali da usare secondo i propri gusti e le proprie necessità. I prezzi indicati nei preventivi escludono l’IVA e sono mantenuti uguali per trenta giorni.
La consulenza è gratuita e l’obiettivo dell’azienda Milazzo Andrea è di aiutarvi nella scelta di questa importante attività, senza successivi obblighi.
Questa azienda di edilizia vanta di tre idraulici, tre elettricisti, quattro muratori, un serramentista, un falegname e un fabbro, che collaborano per minimizzare i tempi di lavorazione e che sono sempre disponibili anche per i piccoli interventi.
Il personale è pronto per qualsiasi tipo di lavoro: sostituzione caldaie, rubinetti, installazione condizionatori, sostituzione prese elettriche, controllo impianti e installazione di un impianto antifurto.
Demolizione e ristrutturazione
Prima di demolire o ristrutturare casa o una parte di essa, la qualità della ditta Milazzo Andrea è messa in evidenza dell’installazione del cantiere e della copertura delle parti non interessate dagli interventi.
Si procede con la demolizione delle pareti, dei pavimenti e dei rivestimenti da cambiare, seguito dalla creazione di nuovi impianti di acqua, luce e gas, tubi nuovi e a norma, sistemati secondo le esigenze dei lavori e dei criteri costruttivi.
Conclusi i lavori per i nuovi impianti, si procede con l’inserimento dei nuovi pavimenti e con il rivestimento delle pareti.
Il lavoro della ditta edile si conclude con l’imbiancatura finale e l’instaurazione di porte e finestre, e la consegna di tutte le certificazioni dei lavori eseguiti.
Bagni
Per la ristrutturazione di un bagno l’impresa edile comincia con la rimozione di tutti i sanitari, demolisce i pavimenti e i rivestimenti, per poi eseguire nuovi impianti e tubazioni.
Si procede poi con l’intonacatura delle pareti, la posa di rivestimenti a pavimenti e pareti e alla fine la ditta può installare i nuovi sanitari scelti da voi.