Il Saggio Libro

il saggio libro

Il saggio è colui che sa più degli altri, è colui che trova sempre le parole giuste al momento opportuno e che sa come comportarsi.

Il saggio è colui che non si vanta della conoscenza che ha e che riesce però sempre ad uscire a testa alta della situazione, anche solo con l’arte della parola.

Quante volte ti sarà capitato di pensare: ‘Se avessi detto queste parole ora non mi troverei in questa circostanza / Avrei fatto meglio a parlare diversamente / Dovevo dirgli altro, ma non ne ho avuto il coraggio / Se potessi tornare indietro la mia reazione sarebbe diversa’.

Ognuno di noi sogna di essere così. Ognuno di noi sogna di essere l’uomo giusto al posto giusto.

Molto spesso si può riuscire ad esserlo semplicemente utilizzando le frasi appropriate.

Ma da chi prenderle? Da imparare a seconda delle circostanze quello che è giusto dire e non dire. Oppure da chi apprendere come far rimanere gli altri a bocca aperta per la profondità delle nostre sagge frasi?

Se si cercano sul web si rischia di fare una lunga ricerca a vuoto, senza venirne fuori. Non è facile infatti trovare quello che si cerca a portata di click.

il saggio libroUn ottimo sito web dove poter navigare e trovare frasi sagge per ogni occasione è ilsaggiolibro.it.

Grazie alla sua catalogazione è possibile ottenere le parole giuste per ogni circostanza. Basta solo cercare nelle varie sezioni del sito quello che è più idoneo alla situazione.

Numerosissime sono le citazioni che sono sempre ad effetto per ogni tipo di occasione. Per colpire il tuo fidanzato, la tua migliore amica, i tuoi genitori, il tuo dentista o finanche il tuo datore di lavoro divertiti a cercare la frase saggia che fa per te pronunciata dai grandi uomini del passato.

 

Questo articolo è stato scritto dalla SEO Business. La SEO Business si occupa di visibilità sul web , giovane azienda che da subito riesce a farsi valere nel mondo SEO , grazie a i clienti 100% soddisfatti e 100% degli obiettivi raggiunti ! Opera come SEO a Torino e a Milano cialis versand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *